Evento Open Day “Il Pendolino”, nuovi PROGRAMMI DIDATTICI

Evento: Open Day “Il Pendolino”, nuovi PROGRAMMI DIDATTICI

Gentili Dirigenti, Gentili Insegnanti

Siamo lieti di invitarvi all’evento OPEN DAY “IL PENDOLINO” dedicato alla presentazione dei nuovi PROGRAMMI DIDATTICI e dei nuovi LABORATORI 2019-20 di Educazione Naturalistica e Ambientale che L’Associazione Culturale Naturalistica “IL PENDOLINO” organizza presso il Centro Didattico Naturalistico Il Pendolino, in Via Romanziol, 130 a Noventa di Piave, per

GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2019

dalle ore 16,30 alle 18,30

L’OPEN DAY “IL PENDOLINO”, che si svolge ormai da diversi anni all’apertura dell’anno scolastico, è un’iniziativa rivolta agli INSEGNANTI delle SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO e a tutti gli Operatori dei Servizi Educativi, attivi negli Istituti Scolastici.

L’evento prevede:

• Presentazione dei nuovi Progetti di educazione ambientale e naturalistica
  • Presentazione dei nuovi Laboratori e delle attività didattiche sul tema:

ABITANTI DELLA TERRA: ECOSISTEMI E COMPORTAMENTI SOSTENIBILI

Il Gruppo Educatori del Centro Didattico Naturalistico Il Pendolino sarà inoltre a Vs. disposizione per informazioni, suggerimenti sui programmi e sui progetti da adottare per l’anno scolastico 2019-20.

Agli Insegnanti sarà consegnata in omaggio una pubblicazione didattica e rilasciato un ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE.

LA PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO E’ COMPLETAMENTE GRATUITA.

E’ gradita la prenotazione.

Si allega alla presente la locandina informativa con preghiera di diffusione a tutti gli interessati.

Vi aspettiamo numerosi!

Il Gruppo Educatori